È venuto a mancare Howard Finkel

Con una nota sul proprio sito ufficiale, la WWE rende noto che lo storico ring announcer della federazione, Howard Finkel, si è spento all'età di 69 anni.

Finkel è considerato uno dei volti migliori nel ruolo di annunciatore dell'intero Sports entertainment, nonché volto da sempre legato alla federazione di Stamford già ai tempi della WWWF nel lontano 1977 dove debuttò nel ruolo durante uno show al Madison Square Garden.
Il 4 aprile 2009 venne introdotto nella WWE Hall of Fame.

L'intero staff di Tuttowrestling.com porge le proprie condoglianze a tutti i cari e familiari per la prematura scomparsa di Howard Finkel.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Articoli Correlati