E' ufficiale: La ROH firma il suo primo contratto TV

La notizia tanto attesa da tutti i fan della ROH è finalmente arrivata.


La federazione ed il network HD Net, con un comunicato congiunto, hanno annunciato la firma del contratto che legherà la federazione nata nel 2002 con il network di proprietà dell'eccentrico multimilionario “malato” di sport Mark Cuban, attuale proprietario dei Dallas Mavericks nella NBA e già visto a Raw in un paio di occasioni.

Le due entità hanno confermato che il contratto è di lunga durata, senza però specificare i termini specifici dell'accordo nè tantomeno quando la ROH inizierà ad essere trasmessa su HD Net.

Stando tuttavia alle indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi, si tratterebbe di uno show settimanale della durata di un'ora da mandare in onda il sabato sera, con ogni probabilità in seconda serata.

HD Net ha al momento un bacino piuttosto ristretto, cioè di circa quattro milioni di potenziali spettatori, tanto che la Nielsen non ritiene opportuno rilevarne gli indici di ascolto.

Tuttavia la notizia non può che essere accolta positivamente dalla ROH e da chi la ama, dato che la federazione di Cary Silkin avrà la chance concreta di farsi conoscere ed apprezzare da un pubblico più vasto ed esigente di quello ricercato e conquistato fino ad ora. Non va inoltre trascurato il fatto che Mark Cuban ed i suoi soci hanno l'obiettivo di potenziare e far crescere il proprio canale televisivo in maniera esponenziale ed in tempi brevi.

source: pwi & tw

Scritto da Antonio Bomba