È ufficiale: la AEW arriva su Sky Italia

Dopo settimane, se non mesi di rumor e voci di corridoio, la notizia è finalmente ufficiale: la All Elite Wrestling approda su Sky Italia.
È infatti iniziata da pochi minuti la presentazione del palinsesto di Sky che andrà dall’agosto 2020 al luglio 2021. A margine della presentazione, che terminerà alle 18, verrà diramato un comunicato stampa in cui verrà elencato nel dettaglio tutto ciò che concerne lo sport e l’intrattenimento: la AEW sarà presente in questo comunicato ed entrerà dunque ufficialmente nel palinsesto di Sky Italia.
Non sono noti, al momento, ulteriori dettagli riguardo alla programmazione, che saranno certamente divulgati in seguito. Dopo settimane di incertezze, però, possiamo finalmente dire con sicurezza che l’accordo ricercato da Sky con la compagnia di Tony Khan è andato in porto, cosa che permetterà alla prima di mantenere il wrestling nella propria programmazione e alla seconda di approdare nel nostro paese.
Rimanete su Tuttowrestling.com per tutti i dettagli della vicenda, che vi comunicheremo tempestivamente non appena saranno noti e che certamente non tarderanno ad arrivare.