E’ nato il quarto figlio di Matt Hardy

Matt e Reby Hardy hanno dato il benvenuto al mondo al loro quarto figlio.

Matt e Reby hanno rivelato tramite US Weekly martedì che Reby ha dato alla luce la prima figlia della coppia, Ever “Eevee” Moore Hardy. La bimba è nata domenica 11 luglio.

Eevee è nata a casa alle 17:18, con un peso di 6 libbre e 8 once (poco meno di 3kg. ndr)”, hanno detto Matt e Reby a US Weekly. “[È stata] accolta amorevolmente da mamma e papà e circondata da un team di ostetriche professioniste… all’aperto, durante un temporale“.

Una famiglia numerosa

Questo gennaio, Matt e Reby hanno annunciato che stavano aspettando una bambina. La coppia è sposata dal 2013. Hanno anche un figlio di sei anni di nome Maxel, un figlio di quattro anni di nome Wolfgang e un figlio di 19 mesi di nome Bartolomeo.

Matt è attualmente il leader della fazione Hardy Family Office in AEW. Nel gruppo ci sono anche Isiah Kassidy e Marq Quen, The Butcher, The Blade, The Bunny, Angelico e Jack Evans di Private Party. Si tratta del suo primo impegno professionale dopo aver lasciato la WWE, dove invece milita tuttora il fratello Jeff.

Matt dovrebbe affrontare Christian Cage nella prima edizione di AEW Dynamite Fyter Fest di questo mercoledì all’H-E-B Center di Cedar Park, in Texas.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati