E’ nato il figlio di Erik e di Sarah Logan

Fiocco azzurro per una coppia del mondo del wrestling. Pochi minuti fa è arrivata infatti la notizia della nascita di Raymond Cash Rowe, figlio di Raymond Rowe e Sarah Bridges in Rowe. Per gli appassionati di wrestling si tratta di Erik dei Viking Raiders e di Sarah Logan. Ecco l’annuncio, arrivato tramite l’account twitter dello stesso Erik:


Raymond Cash Crowe

8 libbre e 11 once (Circa 3,94Kg -ndr) 21.27 pollici (circa 0,55m -ndr)

Dopo 44 ore di lavoro sia mamma che papà sono felici e in salute. Lui è perfetto

Una coppia legata al mondo del wrestling

Sarah Logan è stata licenziata dalla WWE lo scorso anno, in occasione dei numerosi tagli che la compagnia ha adottato per effetto della pandemia. Poco dopo il suo licenziamento ha lasciato il mondo del wrestling, dopodiché lo scorso luglio è arrivata la notizia della gravidanza. Nel suo periodo in WWE ricordiamo principalmente l’appartenenza alla Riott Squad, prima di una breve e sostanzialmente anonima carriera da solista.

Erik è invece ancora sotto contratto dalla WWE, sebbene le sue apparizioni recenti siano estremamente limitate. Il motivo è il grave infortunio al collo occorso al suo partner di coppia, Ivar. Senza i Viking Raiders, il suo uso negli show televisivi WWE è stato come detto recentemente limitato; Erik ne ha anche approfittato per un intervento chirurgico di lieve entità per un infortunio pregresso, ed è dunque probabile che per una sua presenza sugli schermi più intensiva sarà necessario attendere il completo recupero del suo partner.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati