E’ morto Tracy Smothers

L’ex wrestler Tracy Smothers è morto poco fa, all’età di 58 anni.

Smothers ha iniziato la sua carriera di wrestling nel 1982 e ha lottato per numerose promozioni, tra cui la WWE nel 1997/8, ma anche WCW, ECW, SMW e TNA. Poteva vantare due titoli di coppia, uno con Little Guido nella ECW ed uno con Steve Armstrong nella WCW.

Smothers ha annunciato nel novembre 2019 che stava combattendo contro un linfoma. . Il sito web Eat Sleep Wrestling aveva parlato lo scorso lunedì con lui, riferendo anche che la chemioterapia aveva provocato dei danni cardiaci, per i quali era stato necessario più volte il ricovero in ospedale. Tracy Smothers aveva anche subito un intervento chirurigo per un’ernia una decina di giorni fa.

Tracy è pronto a combattere questo cancro con la stessa forza con cui ha fatto lo scorso autunno, ma i problemi cardiaci hanno ritardato i trattamenti contro il cancro ed il problema dell’ernia ha ritardato i medici dal trattare i problemi cardiaci. È in una vera battaglia. Tracy è pronto a vincerla, e manda il suo amore a tutti i suoi amici ed alla sua famiglia di wrestling, chiedendo loro delle preghiere per lui“, ha scritto ESW lunedì.

Un GoFundMe era stato lanciato per sostenere le spese mediche di Smothers; inoltre, un evento indipendente era stato programmato per questo fine settimana a Bartonville, nell’Ilionois per aiutare a raccogliere più soldi.

Al momento non sono state rivelate le cause della morte, ma dato il quadro clinico è presumibile che possa trattarsi di un ulteriore problema cardiaco.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Tracy Smothers

Tracy Smothers è morto oggi all'età di 58 anni. Ex wrestler anche della WWE, aveva vinto i titoli di coppia sia nella ECW che nella WCW

Lio Rush e moglie in attesa del terzo figlio

L'ex NXT Cruiserweight Champion, Lio Rush, fornisce ai propri fan una lieta notizia, ovvero un terzo bambino in arrivo.

Diatriba tra Booker T e Matt Riddle

Matt Riddle non prende bene i commenti ti Booker T.

Match titolato annunciato per Dynamite

Il titolo femminile NWA verrà difeso a Dynamite.

Articoli Correlati