E’ morto Tracy Smothers

L’ex wrestler Tracy Smothers è morto poco fa, all’età di 58 anni.


Smothers ha iniziato la sua carriera di wrestling nel 1982 e ha lottato per numerose promozioni, tra cui la WWE nel 1997/8, ma anche WCW, ECW, SMW e TNA. Poteva vantare due titoli di coppia, uno con Little Guido nella ECW ed uno con Steve Armstrong nella WCW.

Smothers ha annunciato nel novembre 2019 che stava combattendo contro un linfoma. . Il sito web Eat Sleep Wrestling aveva parlato lo scorso lunedì con lui, riferendo anche che la chemioterapia aveva provocato dei danni cardiaci, per i quali era stato necessario più volte il ricovero in ospedale. Tracy Smothers aveva anche subito un intervento chirurigo per un’ernia una decina di giorni fa.

Tracy è pronto a combattere questo cancro con la stessa forza con cui ha fatto lo scorso autunno, ma i problemi cardiaci hanno ritardato i trattamenti contro il cancro ed il problema dell’ernia ha ritardato i medici dal trattare i problemi cardiaci. È in una vera battaglia. Tracy è pronto a vincerla, e manda il suo amore a tutti i suoi amici ed alla sua famiglia di wrestling, chiedendo loro delle preghiere per lui“, ha scritto ESW lunedì.

Un GoFundMe era stato lanciato per sostenere le spese mediche di Smothers; inoltre, un evento indipendente era stato programmato per questo fine settimana a Bartonville, nell’Ilionois per aiutare a raccogliere più soldi.

Al momento non sono state rivelate le cause della morte, ma dato il quadro clinico è presumibile che possa trattarsi di un ulteriore problema cardiaco.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati