È morto Terry Funk

Come annunciato da Ric Flair in un post su X (Twitter) e confermato da TMZ poco dopo, il leggendario Terry Funk, all’anagrafe Terrance Funk, si è spento quest’oggi all’età di 79 anni. Da tempo ormai malato di demenza, l’ex NWA World Heavyweight Champion è noto ai più per la sua longeva carriera e i hardcore match da lui disputati in tutto il mondo.


The Funker ha anche avuto una discreta carriera televisiva e in parte cinematografica, tra le pellicole più note “Il duro del Road House” con Patrick Swayze e “Over the Top” con Sylvester Stallone.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, l’intero staff di Tuttowrestling.com porge le più sentite condoglianze alla famiglia Funk.

Di seguito le parole di Ric Flair su Twitter: “In tutta la mia vita, non ho mai incontrato un uomo che lavorasse più duro. Terry Funk era un grande wrestler, un grande intrattenitore, incredibilmente impavido e un grande amico! Riposa in pace, amico mio Terry Funk, e sappi che nessuno potrà mai rimpiazzarti nel mondo del professional wrestling!”

Scritto da Fabio Barbuscia
Parliamo di: , ,