È morto Perro Aguayo

Perro Aguayo, leggenda messicana della lucha libre, è deceduto nella giornata di ieri all'età di 73 anni. A diffondere la notizia è stata la pagina Facebook Perros del Mal, seguita dalla AAA e dal CMLL che hanno confermato la notizia porgendo le proprie condoglianze alla famiglia attraverso i loro account Twitter.

Aguayo aveva iniziato a lottare nel 1968 per l'ex UWA, contribuendo poi a fondare nel 1992 la AAA dove si ricorda principalmente una faida a tre tra lui, Konnan e Cien Caras. Nei suoi ultimi anni di carriera passò in CMLL dove, nel 2001, perse contro suo fratello Universo 2000 in un match che venne promosso come il suo incontro di ritiro. Aguayo tornò poi nelle lucha libre nel 2005 e lottò il suo ultimo match il 24 agosto 2007, facendo coppia con Rayo de Jalisco per battere il team composto da Mascara Año 2000 e Universo 2000.

https://twitter.com/status/status/1146581485270556673

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

In finale di Raw non è stato trasmesso negli Stati Uniti

Per motivi non ancora del tutto chiariti, parte del segmento finale di Raw non è andata in onda sulla rete televisiva statunitense

Vince McMahon avrebbe deciso di far vincere Randy Orton

Sarebbe stato Vince McMahon, in extremis, a decidere per la vittoria di Randy Orton nel main event di Hell in a Cell

La AEW non ostacola gli impegni di Jake Hager con Bellator

Jake Hager, a pochi giorni dal suo 4° incontro in Bellator, ha dichiarato che la AEW non ostacola in alcun modo la sua carriera nelle MMA.

Una nuova theme song ha debuttato a RAW

Debutta una nuova theme song a Raw.

Articoli Correlati