E’ morto “Mr Wrestling #2”

Si è spento poche ore fa alletè di 85 anni Johnny Walker, noto come “Mr. Wrestling II”.

Mr. Wrestling II iniziò la sua carriera nella metà degli anni 50 in Florida, conquistando due volte l’NWA Florida Heavyweight Championship. In carriera vanta diversi titoli conquistati nelle altre Federazione che componevano l’alleanza della NWA, ed ebbe anche un breve periodo di permanenza in WWWF/WWF, alias l’attuale WWE, intorno alla metà degli anni 80, sebbene il suo periodo da wrestler a Stamford fu relativamente breve ed al termine della carriera. Lasciò la Federazione di Vince McMahon due anni dopo.

Inserito nella Hall of Fame della WCE nel 1993, tra gli episodi più curiosi della sua carriera c’è senza dubbio da citare il cortese rifiuto ad incontrare un suo fan particolarmente importante, ovvero il Governatore della Florida e poi futuro Presidente degli Stati Uniti Carter. Per farlo, infatti, Walker avrebbe dovuto presentarsi senza la maschera con la quale lottava sul ring, e preferì preservare la sua identità mascherata declinando l’invito.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati per SmackDown il ritorno di Daniel Bryan e un secondo match titolato

La puntata della season premiere di SmackDown si arricchisce del ritorno di Daniel Bryan e della difesa dei WWE SmackDown Tag Team titles.

Perchè Andrade non è stato draftato?

Secondo alcune voci, il mancato draft di Andrade sarebbe dovuto ad una sua imminente assenza dalle scene a causa di un intervento chirurgico.

Darby Allin affronterà il TNT Champion a Full Gear

Darby Allin avrà una title shot contro il TNT Champion a Full Gear, prossimo pay-per-view della AEW in programma il 7 novembre.

Ascolti in rialzo per Dynamite ed NXT

Anche questa settimana la Wednesday Night War è stata vinta dalla AEW, con la puntata dell'anniversario di Dynamite che ha battuto NXT.

Articoli Correlati