E’ morto “Mr Wrestling #2”

Si è spento poche ore fa alletè di 85 anni Johnny Walker, noto come “Mr. Wrestling II”.

Mr. Wrestling II iniziò la sua carriera nella metà degli anni 50 in Florida, conquistando due volte l’NWA Florida Heavyweight Championship. In carriera vanta diversi titoli conquistati nelle altre Federazione che componevano l’alleanza della NWA, ed ebbe anche un breve periodo di permanenza in WWWF/WWF, alias l’attuale WWE, intorno alla metà degli anni 80, sebbene il suo periodo da wrestler a Stamford fu relativamente breve ed al termine della carriera. Lasciò la Federazione di Vince McMahon due anni dopo.

Inserito nella Hall of Fame della WCE nel 1993, tra gli episodi più curiosi della sua carriera c’è senza dubbio da citare il cortese rifiuto ad incontrare un suo fan particolarmente importante, ovvero il Governatore della Florida e poi futuro Presidente degli Stati Uniti Carter. Per farlo, infatti, Walker avrebbe dovuto presentarsi senza la maschera con la quale lottava sul ring, e preferì preservare la sua identità mascherata declinando l’invito.

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il triple threat match di qualificazione per la puntata di NXT del 12 agosto

Durante l'odierno episodio di The Bump sono stati rivelati due dei tre partecipanti al triple threat match di qualificazione per TakeOver: XXX...

Big Swole sarà in azione questa notte a Dyamite

La rivalità tra Big Swole e Britt Baker proseguirà questa notte a Dynamite. Il presidente della AEW Tony Khan...

Annunciati tre match per Impact Wrestling dell’11 agosto

https://www.youtube.com/watch?v=pQdmdBqnfA0&feature=emb_title Sono stati annunciati tre match per l'episodio di martedì prossimo di Impact Wrestling in onda su...

La WWE fornisce un aggiornamento sull’infortunio alla caviglia di Dexter Lumis

https://www.youtube.com/watch?v=m2I1QFpVfQI&feature=emb_title WWE Digital ha fornito un aggiornamento sull'infortunio alla caviglia della stella di NXT Dexter Lumis.

Articoli Correlati