E’ morto l’animale domestico di Alexa Bliss

Poche ore fa vi avevamo riportato la notizia dell’assenza di Alexa Bliss nel corso della puntata di Raw di ieri sera. Una assenza che con ogni probabilità era dovuta all’aggravarsi delle condizioni di salute del suo maialino domestico.

Poco prima dello show, la Bliss aveva infatti diffuso un messaggio sui suoi social implorando aiuto per cercare un veterinario specializzato che potesse aiutarla. La difficile situazione emotiva per questo aggravarsi del suo stato di salute potrebbe quindi aver spinto la Bliss e la WWE a concordare la sua mancata presenza a Raw.

La notizia poche ore fa

Purtroppo, circa due ore fa, la stessa Alexa Bliss ha aggiornato i suoi oltre cinque milioni di follower con pessime notizie. Larry, questo il nome del suo maialino domestico, è purtroppo morto. Ecco il commovente ricordo scritto dalla Bliss

Il giorno prima del suo quarto compleanno. Questa mattina Larry-Steve ha guadagnato le sue ali da angioletto. Sono così dispiaciuta del fatto che non siamo riusciti a trovare in tempo l’aiuto di cui avevi bisogno. Alcune persone non lo hanno capito. Ma ci tengo a farti sapere, Larry, quanto LA TUA VITA SIGNIFICASSE. Il nostro cuore è completamente spezzato

Non mancano tra i commenti i messaggi di sostegno di diverse altre stelle del mondo del Wrestling, come Renee Paquette, Nikki Bella, Chelsea Green Mandy Rose e molti altri ancora.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,682FansLike
2,614FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati