E' morto Lance Cade

Lance McNaught, conosciuto nel mondo del wrestling come Lance Cade, è stato trovato morto nella giornata di oggi in seguito a un attacco cardiaco. Ancora da chiarire le cause che hanno causato l'infarto.

Cade, 29 anni, è stato un allievo della scuola di Shawn Michaels e ha lottato nella WWE in due diversi stint, conquistando anche i titoli di coppia con Trevor Murdoch.

In passato ha avuto dei problemi di dipendenza dai painkillers, tanto che dopo il suo ultimo periodo nella federazione Jim Ross aveva espresso nel suo blog tutta la sua preoccupazione per la salute di Lance. Ripetiamo però che al momento non si hanno ancora conferme ufficiali sulla causa del decesso, che potrebbe anche non riguardare questi problemi del passato di Cade.

Negli ultimi anni si era esibito in Giappone e nelle federazioni indipendenti.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,871FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

TW 2Night! – Survivor Series Edition

Il TW 2Night! torna stasera per parlare di quanto successo a Survivor Serie e, naturalmente, per rivivere le emozioni del ritiro di Undertaker.

Eric Bischoff: “Ecco cosa non va con AEW e WWE”

Secondo Eric Bischoff, AEW e WWE non fanno abbastanza per attirare gli spettatori.

Risultati della quinta giornata della World Tag League

Ecco i risultati della quinta giornata della World Tag League.

Prime voci sui piani per WWE TLC

Giungono voci interessanti in merito al prossimo PPV targato WWE nonché il primo ad andare in scena nel Tropicana Field.

Articoli Correlati