È morto Jackie Fargo

Jackie Fargo, uno dei più grandi wrestler ad aver lavorato nel territorio di Memphis e originatore della Fargo Strut che molti wrestler hanno emulato nel corso del tempo, si è spento alle 6 di questa mattina (le 13 in Italia – ndr) all'età di 85 anni dopo una lunga battaglia con un'insufficienza cardiaca congenita.


Fargo era stato trovato privo di conoscenza nella sua abitazione in North Carolina e trasportato d'urgenza in ospedale la scorsa settimana, dove era rimasto in condizioni critiche. Da qualche tempo ormai lottava con un'insufficienza cardiaca congenita. Al momento del ricovero in ospedale, solo il 15% del cuore di Fargo era ancora in attività.

Lo staff di Tuttowrestling.com porge le più sentite condoglianze a parenti ed amici del grande Jackie Fargo.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati