È morto il WWE Hall of Famer Rocky Johnson

Wayde Douglas Bowles, meglio conosciuto come Rocky Johnson, ex wrestler e padre di Dwayne “The Rock” Johnson, è venuto a mancare quest'oggi all'età di 75 anni.

A dare la triste notizia del decesso del WWE Hall of Famer è stato il Cauiflower Alley Club attraverso il seguente tweet, al quale poco dopo si è aggiunto il messaggio della WWE:

https://twitter.com/status/status/1217571582102528000

https://twitter.com/status/status/1217581883657195522

Johnson ha debuttato nel mondo del wrestling a metà degli anni sessanta come parte della National Wrestling Alliance, compagnia dove ha lottato fino al 1982. L'anno seguente approdò in WWF, dove assieme a Tony Atlas divennero il primo tag team (The Soul Patrol) composto da atleti di colore a vincere i WWF World Tag Team Championships. Si ritirò nel 1991 e nel 2008 è entrato a far parte della WWE Hall of Famer, dove fu introdotto da suo figlio The Rock.

14,780FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunti un match ed un segmento all’odierna puntata di SmackDown

Si è arricchita la preview della penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Clash of Champions.

Ricochet smentisce seccamente di voler lasciare la WWE

Ricochet ha voluto commentare le voci diffusesi sul web in merito ad un suo voler lasciare prossimamente la WWE alla scadenza del contratto.

La AEW torna a vincere la Wednesday Night War

La Wednesday Night War riprende nello stesso modo in cui si era interrotta quattro settimane fa, ovvero con la netta vittoria di Dynamite.

Annunciata parte della card della prossima puntata di Dynamite

In vista della prossima puntata di Dynamite la AEW ha annunciato ieri parte della card, che comprenderà anche un match titolato.

Articoli Correlati