È morto il WWE Hall of Famer Rocky Johnson

Wayde Douglas Bowles, meglio conosciuto come Rocky Johnson, ex wrestler e padre di Dwayne “The Rock” Johnson, è venuto a mancare quest'oggi all'età di 75 anni.

A dare la triste notizia del decesso del WWE Hall of Famer è stato il Cauiflower Alley Club attraverso il seguente tweet, al quale poco dopo si è aggiunto il messaggio della WWE:

https://twitter.com/status/status/1217571582102528000

https://twitter.com/status/status/1217581883657195522

Johnson ha debuttato nel mondo del wrestling a metà degli anni sessanta come parte della National Wrestling Alliance, compagnia dove ha lottato fino al 1982. L'anno seguente approdò in WWF, dove assieme a Tony Atlas divennero il primo tag team (The Soul Patrol) composto da atleti di colore a vincere i WWF World Tag Team Championships. Si ritirò nel 1991 e nel 2008 è entrato a far parte della WWE Hall of Famer, dove fu introdotto da suo figlio The Rock.

14,704FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il calendario completo della trentesima edizione del G1 Climax

È stata rivelata quest'oggi la schedule completa della trentesima edizione del G1 Climax, il torneo annuale più importante della NJPW.

Quando sarà replicata la prima puntata di AEW Dynamite su Sky?

Ieri sera ha fatto il proprio debutto su Sky la AEW, con la prima puntata di Dynamite trasmessa alle ore 19:00 su...

MVP ha firmato un contratto pluriennale con la WWE

Dopo essere tornato nella compagnia ad inizio anno, MVP ha annunciato sul proprio account Instagram, al termine dell'ultima puntata di SmackDown, di...

In leggero aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown

La puntata di questa settimana di Friday Night SmackDown, trasmessa ieri su USA Network e conclusasi con il segmento dei RETRIBUTION, ha...

Articoli Correlati