E’ morto Don West, storico telecronista di Impact

Don West, storico telecronista di Impact Wrestling, è morto all’età di 59 anni. A pubblicare la notizia è stato Mike Tenay, il suo storico compagno di telecronaca.
Ho appena saputo dalla moglie Terri che il nostro fratello Don West spenderà il nuovo anno in paradiso. Terri ha detto che D-Dub finalmente ha terminato il suo incontro contro il linfoma, perdendo per tap-out. Abbiamo fraternizzato si da quando ci siamo conosciuti, sia come partner per le telecronache che come amici. Anni di grandi momenti, davanti alle telecamere e non.
La lunga carriera a Impact
Don West fu assunto da Jeff Jarrett nel 2022 per la TNA. Aveva alle spalle anni di telecronache, come spalla di Mike Tenay, prima di lasciare la compagnia nel 2012. Nel 20127 vi fece ritorno, e prima dei suoi problemi di salute era arrivato a ricoprire anche il ruolo Direttore delle Vendite. Il suo stile di commento è stato particolarmente apprezzato dai fan di tutto il mondo, che non hanno fatto mancare il loro supporto durante questa sua lotta contro la malatti.