È Jay White a oltrepassare di nuovo la Forbidden Door

Tra sviluppi e debutti vari, un altro nome è apparso per la prima volta in quel di Dynamite. “The Switchblade” Jay White.
Dopo le recenti apparizioni a Impact Wrestling, l’ex IWGP World Heavyweight Champion si è fatto notare dalle telecamere della AEW per un breve segmento assieme al gruppo ELITE.
Dopo l’attacco a Trent e Rocky Romero, White ha guardato in faccia i tre ex membri del Bullet Club per poi andarsene lasciando il pubblico di Atlantic City in visibilio.
Il debutto in questione non si tratta di una firma, ma di una semplice comparsa in coerenza con la collaborazione tra AEW e NJPW.
White ha infatti rinnovato il suo contratto con la federazione nipponica nel gennaio 2021 e da oltre un anno, a causa della pandemia mondiale, compare sempre più spesso negli show americani della New Japan e, dalla scorsa estate, anche a Impact Wrestling dove affronterà Eric Young nel prossimo speciale della compagnia.
In merito a Jay si è espresso anche Tony Khan, il quale ammette il suo piano originale che avrebbe previsto il solo ingaggio e debutto di Keith Lee per questa settimana.
Khan aggiunge però di aver abusato in modo eccessivo del termine “Forbidden Door” negli scorsi giorni e quindi dell’atleta che l’avrebbe oltrepassata, così facendo ha optato per coinvolgere Jay White attraverso un accordo verbale raggiunto la scorsa domenica.
Al momento non sappiamo quale tipo di coinvolgimento vedrà protagonista il pluricampione NJPW, di certo possiamo aspettarci uno stint, lungo o breve che sia, assieme agli ex membri del Bullet Club, Cole e Bucks.