E’ iniziata “la storia della vita di Lacey Evans”

Lacey Evans ha fatto il suo ritorno in WWE TV durante l’edizione post-WrestleMania 38 di SmackDown di ieri.
La Evans è apparsa in un promo preregistrato, annunciato come il racconto della sua vita. Si tratta della prima vignetta di una serie, da costruire per il suo ritorno sul ring. Michael Cole ha infatti aggiunto nel commento che questo era il primo capitolo della storia di Lacey Evans, e che la storia sarebbe continuata la prossima settimana. Ecco il video del promo.
La difficile infanzia di Lacey Evans
Lacey Evans ha parlato di come provenga da una piccola città della Georgia, cresciuta da un padre che lavorava nell’edilizia e da una madre che era una giovane mamma di cinque figli. Ha continuato ricordando come suo padre abbia affrontato problemi di salute mentale ed era dipendente da droghe e alcol, il che ha portato sua madre a imballare le loro cose in sacchi della spazzatura neri e portare tutti via dal padre quando l’abuso fisico, emotivo e mentale era divenuto insostenibile.
La Evans ha ricordato di come guidavano da uno stato all’altro, soggiornando nei centri di accoglienza per donne e nei campeggi. Ha dovuto decidere di fare ciò che poteva per adattarsi e superare, accettare le cose come erano e imparare a seguirle, e si rifiuta di smettere. Ha aggiunto che lei non ha lo stesso diritto alla celebrità con cui sono state benedette altre Superstar della WWE, ma va bene così, perché la rende diversa dalle altre, e quello che ha dovuto affrontare l’ha resa la donna che è oggi: motivata, pronta per qualsiasi cosa, fiduciosa, madre, moglie, sorella, figlia, marine degli Stati Uniti e una Superstar della WWE.
Lacey Evans ha concluso il suo promo dichiarando che il suo passato non la rende migliore di nessuna Superstar della WWE, ma che tutti possono essere maledettamente sicuri che non ci sia nessuno migliore di lei.
Considerata la tipologia di promo, è altamente probabile che la WWE proporrà Lacey Evans come babyface, una volta che arriverà il suo ritorno vero e proprio, quasi sicuramente nel roster di Smackdown.