E' iniziata la battaglia per l'eredità della famiglia Benoit

Le famiglie di Chris e Nancy Benoit hanno contattato diversi avvocati e periti per tutelarsi in vista della divisione dell'eredità della famiglia del wrestler.


A creare confusione nella divisione dei beni è infatti l'esatto ordine in cui i tre sono morti. Un particolare non da poco e che vale diversi milioni di dollari, a cui le due famiglie non sono disposte a rinunciare.

Dato per certo che gli inquirenti hanno accertato che Benoit, avendo ucciso moglie e figlio, è morto per ultimo, rimane da capire chi tra Nancy e Daniel sia stato ucciso prima dell'altro.

Questo nonostante la polizia abbia ipotizzato che l'ex superstar WWE abbia strangolato prima la moglie e poi il figlio, basandosi sullo stato di decomposizione in cui sono stati ritrovati i due corpi.

Se le analisi che verranno eseguite sui due corpi daranno ragione alla prima ricostruzione effettuata dalla polizia, allora l'eredità di Woman finirà per legge a Daniel, dato che l'ex valletta WCW non aveva lasciato alcun testamento in cui dichiarava di voler disporre diversamente dei propri averi. Così, a beneficiare effettivamente dell'eredità, sarebbero i parenti più prossimi a Daniel, vale a dire i due fratellastri che Benoit aveva avuto da un matrimonio precedente, David e Megan.

Se venisse invece accertato che Daniel è stato ucciso prima della madre, allora sarebbe Nancy, e di conseguenza la sua famiglia, ad ereditare case, conti in banca ed investimenti effettuati dal wrestler nel corso degli anni.

E' invece interessante notare che Chris Benoit, morto effettivamente per ultimo, viene invece considerato come morto prima degli altri in base allo “Slayer's Statute”. Lo Slayer's Statute infatti tutela i parenti delle vittime, evitando che il carnefice possa trarre vantaggi di alcun tipo dal crimine commesso.

La prima udienza è prevista per il 28 agosto, ma i risultati dell'esame autoptico dovrebbero arrivare già questa settimana.

source: pwi & ajc.com

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati