E' guerra tra TNA e Ring of Honor

A meno di clamorosi colpi di scena dell'ultimo minuto, quella di questa sera sarà l'ultima apparizione di Matt Hardy in Ring of Honor. Hardy in realtà avrebbe ancora alcune date in programma con la compagnia, ma pare che i dirigenti non abbiano digerito la sua apparizione ai recenti tapings TNA in quel di New York.


L'utilizzo da parte della TNA di wrestler sotto contratto con la Ring of Honor e il fatto che ora entrambe le compagnia siano attive sul mercato dei pay-per-view hanno dato vita ad una vera e propria rivalità. Improbabile, tuttavia, che le due federazioni si daranno battaglia per contendersi i lottatori, in quanto la compagnia di Sinclair ha a disposizione un budget più rigido.

A gettare ulteriore benzina sul fuoco c'è anche il forte interesse da parte della TNA su Kyle O'Reilly e Bobby Fish, meglio conosciuti come reDRagon, cui contratti ROH scadranno a breve. L'intenzione da parte della compagnia di Dixie Carter sarebbe quella di ingaggiarli per iniziare una rivalità con i Wolves, team con cui battagliarono anche in ROH.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati