E' finita l'era del personaggio di Mr. McMahon?

Secondo quanto riportato dalla Wrestler Observer Newsletter, con la sconfitta patita da Bret “The Hitman” Hart con tanto di pestaggio collettivo da parte della famiglia Hart a Wrestlemania 26, Vince McMahon avrebbe voluto chiudere per sempre l'esperienza del suo malvagio personaggio, Mr. McMahon, sulle scene ormai da tredici anni.

Il primo heel turn di Vince McMahon infatti risale proprio allo Screwjob di Montreal del 1997, evento al quale seguì l'indimenticabile feud con “Stone Cold” Steve Austin, forse il più importante nella storia della WWE.

Vinnie Mac da mesi pensava che permettere a Bret Hart di vendicarsi dello Screwjob di Survivor Series '97 sarebbe stata la degna fine del suo personaggio, e così ha voluto fare pochi giorni fa a Phoenix.

Il patron della WWE, secondo l'Observer, avrebbe maturato questa decisione conscio del fatto che è giusto lasciare spazio ai giovani da lanciare e che lui come personaggio, a oltre 60 anni, ha dato tutto ciò che poteva dare al business.

Vedremo se questo corrisponderà a verità, di sicuro quello di Wrestlemania potrebbe essere stato l'ultimo incontro di McMahon, che nelle conferenze stampa prima di Wrestlemania aveva ripetutamente dichiarato di non voler più lottare in futuro.

Source: Prowrestling.com

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Recap completo di tutti gli scambi effettuati a RAW

Tutte le pick della seconda serata dedicata al WWE Draft annuale, con le scelte operate dai due brand durante Monday Night Raw.

Annunciati due match e un segmento per Raw del 19 ottobre

Per la prossima puntata di Raw sono stati annunciati due match e un segmento. Asuka difenderà il titolo contro Lana. Elias terrà un concerto.

Ulteriori pick del Draft a Raw Talk e su Twitter

Dopo la seconda serata del WWE Draft andata in onda a Raw la scorsa notte, a Raw Talk sono state selezionate ulteriori pick aggiuntive.

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Articoli Correlati