Annunciata la data di AEW Dynamite: Grand Slam

La All Elite Wrestling farà il suo ritorno all’Arthur Ashe Stadium di New York per una nuova edizione di “Dynamite: Grand Slam”.


Durante Forbidden Door è stato infatti annunciato che la la AEW terrà una nuova edizione dello speciale il prossimo 21 settembre, data in cui si terranno anche i tapings per Rampage: Grand Slam, che andrà poi in onda il 23 Settembre.

Nell’edizione dello scorso anno Kenny Omega e Bryan Danielson furono protagonisti di un match, il primo che li vedeva faccia a faccia, che fini in pareggio a causa dello scadere del tempo limite di 30 minuti.

Il Rampage: Grand Slam dello scorso anno vide invece nella card CM Punk Vs. Powerhouse Hobbs, Christian Cage & Jurassic Express vs. Adam Cole & The Young Bucks ed il Lights Out Match in cui Eddie Kingston e Jon Moxley affrontarono Lance Archer e Minoru Suzuki.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati