Dynamite batte di poco NXT negli ascolti di ieri

Con la conclusione della finale delle World Series di MLB, come prevedibile gli ascolti di NXT e AEW Dynamite sono tornati a crescere e, per la prima volta da quando i due show vanno in onda contemporaneamente, i dati sono stati quasi simili, anche se pure questa settimana la AEW si aggiudica per la sesta volta consecutiva la Wednesday Night Wars.

L'ultimo episodio di Dynamite su TNT prima di Full Gear ha totalizzato 822,000 telespettatori, un dato in aumento dell'8.3% rispetto ai 759,000 di sette giorni fa, posizionandosi all'ottavo posto nella classifica dei programmi più visti sul cavo dalla fascia 18-49 con un rating di 0.35 (0.33 mercoledì scorso) e al 31° in quella dei programmi serali più visti in tv.

La puntata di NXT su USA Network ha invece totalizzato 813,000 telespettatori, solo 9,000 in meno rispetto a Dynamite e in netto aumento (il 40.1% in più) rispetto ai 580,000 di mercoledì scorso, piazzandosi al dodicesimo posto nella classifica dei programmi più visti sul cavo dalla fascia 18-49, con un rating di 0.30 (0.18 mercoledì scorso) e al 32° in quella dei programmi serali più visti in tv. Si tratta inoltre del miglior risultato dalla prima settimana in cui NXT è andato testa a testa con Dynamite e si può inoltre affermare che l'invasione delle star di NXT a SmackDown e Raw ha portato interesse verso questa puntata.

14,786FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Miro lotterà questa notte a Dynamite

L'ex wrestler WWE Miro (aka Rusev) farà il suo debutto in-ring in AEW nell'odierna puntata di Dynamite.

Video del 53° episodio di AEW Dark

Ieri sera la AEW non ha trasmesso solamente Late Night Dynamite, ma anche il 53° episodio di Dark.

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Articoli Correlati