Preview di AEW Dynamite di stanotte

Un nuovo match è stato annunciato per l’edizione di AEW Dynamite di stanotte, a seguito di quanto accaduto nel post match titolato fra Marina Shafir, Thunder Rosa e la nuova #1 contender Toni Storm.


La Shafir e la campionessa Thunder Rosa hanno disputato, recentemente, un match che è molto stato criticato dalla community online con moltissimi fan che hanno accusato proprio la AEW Women’s Champion di “sandbagging”, cioè il non vendere di proposito le mosse dell’avversario: Rosa ha però smentito il tutto durante una recente intervista a “The MMA Hour” oltre che tramite un post instagram con la stessa Shafir.

Proprio a seguito di quel match la Shafir, dopo la sconfitta, ha assaltato la campionessa che è stata però salvata dall’intervento di Toni Storm: tale intervento a poi quindi dato le basi per il match che si disputerà stanotte proprio fra la Storm e “The Problem”.

Inoltre è stato confermato che Christian Cage spiegherà le sue azioni di settimana scorsa, dopo il violento attacco perpretrato ai danni di Jungle Boy che è culminato con un brutale ConChairTo.

Un altro match, che servirà a costruire ulteriormente Forbidden Door, sarà un Tag Team Match che vedrà la coppia formata da Jon Moxley ed Hiroshi Tanahashi affrontare quella composta da Chris Jericho e Lance Archer: gli occhi sono ovviamente puntati sui primi, che saranno avversari proprio al PPV, con in palio l’Interim AEW World Championship.

Questi incontri si uniscono al già annunciato Trios Match che vedrà scontrarsi lo United Empire, rappresentato da Will Osprey e gli Aussie Open, ed Orange Cassidy con i Roppongi Vice; infine vedremo a Dynamite l’ultimo match di qualificazione al Four-Way di Forbidden Door valido per l’All-Atlantic Championship, che vedrà Malakai Black affrontare Penta Oscuro.

In ultimo, non di certo per importanza, è stato annunciato che durante Dynamite, Bryan Danielson darà un aggiornamento sulle sue condizioni di salute, visti i recenti rumors, in vista del PPV di domenica e del Blood & Guts previsto per settimana prossima.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati