Dusty Rhodes-Parla del trio di NXT

La WWE ha pubblicato un'intervista con il General Manager di NXT, Dusty Rhodes, che ha parlato della nuova fazione formata da Seth Rollins, Dean Ambrose e Roman Reigns. Ecco qualche stralcio dell'intervista:


Sul perchè i tre hanno puntato Ryback:“Hanno scelto la persona giusta, perchè a volte, se vuoi diventare un grande, devi andare contro il migliore in circolazione. Loro credono davvero, e me ne hanno parlato, che ragazzi come Ryback siano 'a una sola dimensione', e questa è una frase che mi hanno detto loro.”

Sull'impatto scatenato dal gruppo:“Nel nostro settore di sviluppo, c'è una cosa che diciamo sempre: fare un impatto. Non sto dicendo che condivido le loro azioni, ma loro hanno capito che i giovani stanno avendo il loro momento. Vedono gente come Kofi Kingston e Damien Sandow che sono in WWE, e anche loro vogliono esserne parte. Io gli ho sempre detto 'Se vedete un'opportunità, andatevela a prendere'. In qualità di allenatore, insegnante e mentore, e anche in qualità di GM di NXT, so che a tutti questi ragazzi viene detto di fare qualcosa di grande. Ambrose, Rollins e Reigns si sono stufati di vedere altri ragazzi lì, (nel main roster, ndr)a fare soldi che potrebbero essere loro. Vogliono un posto nel roster WWE, e sono pronti a buttare giù le porte.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati