Dusty Rhodes-Parla del trio di NXT

La WWE ha pubblicato un'intervista con il General Manager di NXT, Dusty Rhodes, che ha parlato della nuova fazione formata da Seth Rollins, Dean Ambrose e Roman Reigns. Ecco qualche stralcio dell'intervista:

Sul perchè i tre hanno puntato Ryback:“Hanno scelto la persona giusta, perchè a volte, se vuoi diventare un grande, devi andare contro il migliore in circolazione. Loro credono davvero, e me ne hanno parlato, che ragazzi come Ryback siano 'a una sola dimensione', e questa è una frase che mi hanno detto loro.”

Sull'impatto scatenato dal gruppo:“Nel nostro settore di sviluppo, c'è una cosa che diciamo sempre: fare un impatto. Non sto dicendo che condivido le loro azioni, ma loro hanno capito che i giovani stanno avendo il loro momento. Vedono gente come Kofi Kingston e Damien Sandow che sono in WWE, e anche loro vogliono esserne parte. Io gli ho sempre detto 'Se vedete un'opportunità, andatevela a prendere'. In qualità di allenatore, insegnante e mentore, e anche in qualità di GM di NXT, so che a tutti questi ragazzi viene detto di fare qualcosa di grande. Ambrose, Rollins e Reigns si sono stufati di vedere altri ragazzi lì, (nel main roster, ndr)a fare soldi che potrebbero essere loro. Vogliono un posto nel roster WWE, e sono pronti a buttare giù le porte.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,801FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Voci di un rientro imminente per Lars Sullivan

Secondo alcune voci, Lars Sullivan potrebbe essere prossimo al rientro in WWE, dopo un infortunio al ginocchi

Impact Wrestling sbarca anche in Russia su Rutube.list

Anthem chiude un importante trattativa con Rutube.list che permette così a Impact Wrestling di essere trasmesso anche in Russia.

LA XFL ritornerà nel 2022

Annunciata ufficialmente la ripartenza della nuova XFL, venduta da Vince McMahon e che vede tra i proprietari Dwayne The Rock Johnson

Aggiornamenti sul torneo per il ROH Pure Title

Prosegue il torneo ROH valido per il Pure Championship. Questo weekend si svolgeranno gli ultimi due match dedicati al First Round.

Articoli Correlati