Dusty Rhodes-Parla del trio di NXT

Dusty Rhodes

La WWE ha pubblicato un'intervista con il General Manager di NXT, Dusty Rhodes, che ha parlato della nuova fazione formata da Seth Rollins, Dean Ambrose e Roman Reigns. Ecco qualche stralcio dell'intervista:


Sul perchè i tre hanno puntato Ryback:“Hanno scelto la persona giusta, perchè a volte, se vuoi diventare un grande, devi andare contro il migliore in circolazione. Loro credono davvero, e me ne hanno parlato, che ragazzi come Ryback siano 'a una sola dimensione', e questa è una frase che mi hanno detto loro.”

Sull'impatto scatenato dal gruppo:“Nel nostro settore di sviluppo, c'è una cosa che diciamo sempre: fare un impatto. Non sto dicendo che condivido le loro azioni, ma loro hanno capito che i giovani stanno avendo il loro momento. Vedono gente come Kofi Kingston e Damien Sandow che sono in WWE, e anche loro vogliono esserne parte. Io gli ho sempre detto 'Se vedete un'opportunità, andatevela a prendere'. In qualità di allenatore, insegnante e mentore, e anche in qualità di GM di NXT, so che a tutti questi ragazzi viene detto di fare qualcosa di grande. Ambrose, Rollins e Reigns si sono stufati di vedere altri ragazzi lì, (nel main roster, ndr)a fare soldi che potrebbero essere loro. Vogliono un posto nel roster WWE, e sono pronti a buttare giù le porte.”

Scritto da Dario Rondanini