Dusty Rhodes-Parla del trio di NXT

La WWE ha pubblicato un'intervista con il General Manager di NXT, Dusty Rhodes, che ha parlato della nuova fazione formata da Seth Rollins, Dean Ambrose e Roman Reigns. Ecco qualche stralcio dell'intervista:
Sul perchè i tre hanno puntato Ryback:“Hanno scelto la persona giusta, perchè a volte, se vuoi diventare un grande, devi andare contro il migliore in circolazione. Loro credono davvero, e me ne hanno parlato, che ragazzi come Ryback siano 'a una sola dimensione', e questa è una frase che mi hanno detto loro.”
Sull'impatto scatenato dal gruppo:“Nel nostro settore di sviluppo, c'è una cosa che diciamo sempre: fare un impatto. Non sto dicendo che condivido le loro azioni, ma loro hanno capito che i giovani stanno avendo il loro momento. Vedono gente come Kofi Kingston e Damien Sandow che sono in WWE, e anche loro vogliono esserne parte. Io gli ho sempre detto 'Se vedete un'opportunità , andatevela a prendere'. In qualità di allenatore, insegnante e mentore, e anche in qualità di GM di NXT, so che a tutti questi ragazzi viene detto di fare qualcosa di grande. Ambrose, Rollins e Reigns si sono stufati di vedere altri ragazzi lì, (nel main roster, ndr)a fare soldi che potrebbero essere loro. Vogliono un posto nel roster WWE, e sono pronti a buttare giù le porte.”