Due wrestler hanno lasciato Impact Wrestling

impact-wrestling-logo

Dopo la puntata di Impact Wrestling di questa settimana due wrestler hanno lasciato la compagnia: JONAH e Willie Mack.


Si tratta di due situazioni differenti:
La dipartita di JONAH, che era in prestito dalla NJPW, sarebbe stata causata dalla difficoltà dei funzionari di Impact nel riuscire ad includerlo nelle storyline a causa dei suoi impegni con la compagnia giapponese.

Dopo la sua sconfitta contro PCO in un Monster’s Ball Match, su Twitter JONAH ha quindi ufficializzato la fine dei suoi impegni con Impact.

Va detto che le due parti sono rimaste in buoni rapporti, pertanto non è da escludere un ritorno dell’ex Bronson Reed ad Impact in futuro.

Diversa la situazione che ha portato alla dipartita di Willie Mack dalla compagnia:

Mack, anche lui reduce da una sconfitta (in coppia con Rich Swann contro Jay White e Chris Bey del Bullet Club) nell’ultima puntata di Impact, ha infatti annunciato su Twitter che il suo contratto con Impact è scaduto, e di aver rifiutato la nuova offerta della promotion, pertanto diventando un free agent.

In merito a ciò Pwinsider riporta che già a marzo Impact gli comunicò che non gli avrebbe offerto un contratto full-time, ma avrebbe voluto continuare ad utilizzarlo con un accordo ad apparizione, opzione che evidentemente l’ex NWA National Champion ha deciso di rifiutare.

Quindi se da un lato JONAH tornerà a concentrarsi sui suoi impegni in NJPW, Willie Mack sarà libero di combattere dove vuole, e di considerare eventuali offerte dalle altre compagnie.

Scritto da Davide Palmieri
Parliamo di: