Due titlematch annunciati per la season premiere di Monday Night Raw

RAW
RAW

La season premiere di Monday Night Raw, in programma per lunedì prossimo 16 ottobre, si arricchisce di due title match che vedranno in palio sia gli Undisputed WWE Tag Team Titles sia l’Intercontinental Title.


Cody Rhodes e Jey Uso difenderanno infatti gli Undisputed WWE Tag Team Titles la settimana prossima a Raw contro gli ex campioni Damian Priest e Finn Balor del Judgment Day. Rhodes e Uso hanno battuto Balor e Priest sabato scorso a Fastlane, vincendo i titoli in quell’occasione, per poi concludere con successo la loro prima difesa titolata la scorsa notte a Raw, battendo Kevin Owens e Sami Zayn nel main event dello show.

Anche l’Intercontinental Championship sarà difeso la settimana prossima, con il campione Gunther che metterà in palio il suo titolo contro il nuovo #1 contender Bronson Reed. Reed ha vinto un Triple Threat match la scorsa notte a Raw contro Chad Gable e Ricochet, schienando quest’ultimo e guadagnandosi così la titleshot al titolo Intercontinentale.

Prima del #1 contender’s match, Ricochet aveva attaccato Shinsuke Nakamura nel backstage durante un’intervista. Nakamura ha poi attaccato Ricochet a sua volta mentre quest’ultimo si dirigeva al ring per il match. I due si affronteranno la settimana prossima in un Falls Count Anywhere match. Annunciati anche Rhea Ripley vs Shayna Baszler e Natalya vs Piper Niven.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: ,