Due talenti lasciano la Ring of Honor

Dopo i TV tapings di ieri, Mike Bennett e Maria Kanellis hanno lasciato la Ring of Honor dato che le parti non sono riuscite ad accordarsi per un nuovo contratto. Sembrerebbe che, vista questa notizia, anche i rapporti dei due wrestler con la NJPW siano terminati. Secondo alcune voci, la coppia sarebbe molto vicina a firmare un contratto con la TNA. Addirittura, sembra che Bennett e Kanellis possano prendere parte già ai tapings TNA che si terranno ad inizio gennaio.

Negli scorsi giorni si era anche diffusa una voce secondo cui Matt Taven, compagno in tag di Bennett, stesse a sua volta per lasciare la ROH. Questa voce sembrerebbe infondata in quanto il contratto di Taven non dovrebbe terminare prima di marzo/aprile 2016.

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Articoli Correlati