Due superstar WWE dovrebbero aver cambiato roster

La puntata di NXT andata in onda ieri sera su USA Network ha riservato, tra i vari segmenti, un’apparizione a sorpresa di Mandy Rose, uscita sullo stage durante il match tra Sarray e Gigi Dolin. Mandy è parsa impressionata al termine dell’incontro, che ha visto uscire vittoriosa la lottatrice giapponese, al suo quinto trionfo di fila e ancora imbattuta a NXT.

Qualche ora dopo la fine dell’episodio, il giornalista di PWInsider Mike Johnson è intervenuto sul suo sito fornendo maggiori dettagli sull’apparizione di Mandy Rose. Secondo quanto riportato da Johnson, le presenze di Mandy a NXT non saranno sporadiche: il passaggio della ragazza nel roster giallonero è a tempo pieno, tanto che internamente non viene più considerata come una superstar di Monday Night Raw.

Tale mossa avrà inevitabilmente delle implicazioni sul futuro di Dana Brooke, ormai sua ex tag team partner: la WWE dovrà decidere infatti se riproporla come lottatrice in singolo o se affiancarle qualcun’altra. Mandy Rose e Dana Brooke erano impegnate a Raw in una faida contro le ex campionesse di coppia Nia Jax & Shayna Baszler ma, dopo questa mossa, la storyline potrebbe non avere una sua conclusione.

Per una superstar che da Raw passa a NXT potrebbe però essercene un’altra pronta a fare il percorso inverso.

Dopo l’intervento di Mike Johnson, WrestleVotes ha riferito su Twitter che, secondo quanto riferitogli da una sua fonte, per Aliyah è imminente il passaggio nello show del lunedì sera. Quest’ultima ieri ha perso, assieme a Jessi Kamea, un tag team match contro Kayden Carter & Kacy Catanzaro, venendo schienata dall’ex partecipante di American Ninja Warrior. Al termine della sfida Robert Stone ha aiutato Aliyah a rialzarsi ma quest’ultima, dopo averlo spintonato, lo ha schiaffeggiato ed attaccato dicendogli che lei aveva fatto per lui più di chiunque altro.

Al momento non si conosce il motivo per quale la WWE abbia deciso di mandare Mandy Rose a NXT, sostituendola con Aliyah, ma non mancheremo di aggiornarvi sulla vicenda in caso di ulteriori novità.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati