Due ritorni a sorpresa durante ROH 16th Anniversary

Durante ROH 16th Anniversary, pay-per view andato in scena ieri a Sunrise Manor, ci sono stati due ritorni a sorpresa nella compagnia.

Il primo è avvenuto al termine del match valido per il ROH World Television Championship, vinto da Kenny King contro Silas Young, ed ha visto Austin Aries fare il suo ritorno in ROH dopo l'ultimo incontro combattuto nel 2015. L'ex ROH World Champion, che si è presentato con i quattro titoli attualmente in suo possesso (IPW UK World Championship, Impact World Championship, WSW Heavyweight Championship e il Defiant World Championship) ha interrotto i festeggiamenti di Kenny King, sfidandolo e annunciando di voler conquistare l'unico titolo che non ha mai vinto quando era in ROH, ovvero il World Television Championship.

Ha fatto il suo ritorno nella compagnia anche l'ex IWGP US Champion Kenny Omega, che era vestito da Bury The Drug Free Bear ed aveva assistito a bordo ring assieme a Brandi Rhodes al Grudge match di Cody contro Matt Taven. Dopo l'incontro, vinto dal membro del Bullet Club, Omega si è smascherato e, con in sottofondo il boato del pubblico presente, ha colpito Cody con la V-Trigger, continuando la costruzione del loro match che avverrà tra meno di un mese a Supercard of Honor XII, in programma il 7 aprile a New Orleans.

https://twitter.com/status/status/972307529446371328

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Kushida e Velveteen Dream si affronteranno a TakeOver 31

È ufficiale il quarto match della card di NXT TakeOver 31, con Kushida che affronterà Velveteen Dream domenica 4 ottobre.

Perchè Bobby Fish ha saltato l’ultima puntata di NXT?

Il membro dell'Undisputed Era Bobby Fish non ha preso parte all'ultima puntata di NXT, ma la sua assenza non è legata al COVID-19.

Annunciati nove match per il 54° episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato nove match per la card del 54° episodio di Dark, in programma martedì 29 settembre.

Velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar della Retribution

C'è stato un velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar, uno dei membri della stable Retribution

Articoli Correlati