Due possibili piani per Roman Reigns vs Brock Lesnar

Secondo quanto riferisce Bryan Alvarez, al momento la WWE avrebbe due possibili piani per lo svolgimento del match tra Brock Lesnar e Roman Reigns di questa domenica a SummerSlam:

“Al momento sembra che ci siano due idee per il match tra Lesnar e Roman. Una è di avere un match abbastanza corto. E l'altra, avete indovinato, è di avere un match lungo. E per lungo intendo uno dei match più lunghi della carriera di Brock nella compagnia. Immagino che decideranno quale sia l'opzione migliore il giorno dello show.”

Inoltre, riguardo il possibile esito dell'incontro, si dice che una possibilità sarebbe la conferma del titolo da parte di Lesnar domenica sera, per poi perderlo il giorno dopo a Raw. Tuttavia il fatto che la WWE a Raw abbia costruito il match come “uno dei più grandi match della carriera di Reigns” probabilmente significa che Lesnar perderà il titolo contro Reigns a SummerSlam.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Luca Franchini positivo al Covid

Luca Franchini, fondatore del nostro sito e telecronista da oltre vent'anni degli show WWE, ha annunciato oggi la sua positività al Covid

Possibili ragioni dietro all’assenza di NXT da Survivor Series

Dave Meltzer dice la sua sull'esclusione di NXT da Survivor Series.

Rivelata la data di ritorno in onda della MLW

La MLW ha rivelato che tornerà in onda mecoledì 18 novembre. È stato inoltre annunciato il rinnovo del contratto con Bein SPORTS

Articoli Correlati