Due possibili imminenti ritorni in WWE

WWE logo

Prosegue la politica di Triple H di riportare in WWE alcuni atleti precedentemente licenziati dalla Compagnia. Sono emerse in queste ore due indiscrezioni in merito ad altrettanti possibili ritorni nel breve periodo:


Il primo è una “prosecuzione” di indiscrezione che vi avevamo già riportato in precedenza: aumentano le voci, infatti, su di un interesse della WWE a riportare Chelsea Green in azienda. La Green ha terminato il suo rapporto di lavoro con Impact Wrestling la scorsa settimana, ed è stata rimossa dagli show televisivi della Federazione dopo aver perso contro la campionessa delle Knockouts Mickie James.

Mentre parlava alla Wrestling Observer Radio di oggi, Dave Meltzer ha riferito che le sue fonti interne alla WWE parlino già come se l’accordo fosse già stato finalizzato.

“Andrà alla WWE, molto probabilmente. Se ne è parlato all’interno dell’azienda perché è qualcosa che sta accadendo. Non so se abbia messo nero su bianco, ma ha appena finito con Impact, quindi ha senso. Quindi, presumibilmente, questo indizio ci dice che lei è dentro (la WWE). Come ho detto, non posso confermare la firma di un contratto, ma posso confermare che ne stanno parlando come se fosse un affare fatto all’interno dell’azienda.”

Anche Bronson Reed potrebbe rientrare

Non è tutto, in quanto la WWE avrebbe fatto una offerta anche a Bronson Reed, altro alteta che si era certamente distinto a NXT.

Reed ha fatto parte di NXT dal 2018 al 2021 ed è un ex campione nordamericano del brand. Tuttavia, nonostante un grande push e le voci di una chiamata nel main roster, fu licenziato nell’agosto 2021. Da allora ha lavorato per Impact Wrestling e ha avuto successo anche in NJPW, lottando con il nome di Jonah.

Dave Meltzer ha confermato come Jonah abbia effettivamente ricevuto un’offerta dalla WWE per rientrare, e dunque ora la decisione di restare in NJPW o meno sarà solamente la sua:

“Jonah ha sicuramente un’offerta dalla WWE e deve prendere una decisione. Sarà New Japan [Pro Wrestling] o WWE? Ha un grande nella New Japan, e sai, sarà soltanto lui a dover scegliere”

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: