Due nuovi record per Bayley

Il lunghissimo dominio di Bayley nella divisione femminile di Smackdown ha portato al raggiungimento di due nuovi record da parte dell’attuale campionessa.


Bayley è infatti la prima donna a superare l’anno ininterrotto di regno titolato a Smackdown. Il suo regno, infatti, dura dallo scorso 11 ottobre 2019, e nessun’altra atleta femminile era riuscita a mantenere la cintura così a lungo.

Il secondo record riguarda invece i giorni complessivi trascorsi da campionessa: sommando tutti i suoi regni titolati, infatti, Bayley è arrivata a oltre 500 giorni da campionessa. Un numero elevatissimo, considerando che tutti gli altri grandi nomi della divisione femminile sono doppiati: Becky Lynch è a 216, Charlotte Flair addirittura quasi triplicata con 189 giorni.

I numeri di Bayley, tuttavia, potrebbero arrestarsi in occasione di Hell in a Cell, dove ricordiamo che la campionessa dovrà difendere la sua cintura in un omonimo match conto Sasha Banks.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati