Due nuovi match annunciati per Elimination Chamber

Nell'ultimo episodio di Friday Night Smackdown sono stati annunciati due match per Elimination Chamber, che avrà luogo l'8 marzo:


* SmackDown Tag Team Championship Elimination Chamber Match: John Morrison e The Miz (c) vs. Usos vs. Robert Roode e Dolph Ziggler vs. Heavy Machinery vs. Lucha House Party vs. The New Day

* WWE Intercontinental Championship Handicap Match: Braun Strowman (c) vs. Cesaro, Sami Zayn e Shinsuke Nakamura

Questi due match si vanno aggiungere all'unico già ufficialmente annunciato per il PPV, ovvero l'Elimination Chamber femminile che vedrà partecipare Shayna Baszler, Ruby Riott, Natalya, Sarah Logan, Liv Morgan e Asuka, e la cui vincitrice otterrà il diritto di affrontare Becky Lynch per il Raw Women's Championship a WrestleMania.

Da segnalare anche che si era fatta menzione di altri due possibili Elimination Chamber:
Infatti in dei segmenti della scorsa puntata di Smackdown Sheamus aveva parlato della sua partecipazione ad un Elimination Chamber.
Appare evidente come però i piani siano cambiati, con la WWE che ha già ufficializzato Reigns come sfidante di Goldberg a WrestleMania 36.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati