Due nuovi debutti a NXT UK

La WWE ha tenuto ieri sera la seconda delle due serate di tapings televisivi di NXT UK prevista per questo weekend al Coventry Skydome di Coventry, in Inghilterra, durante la quale c'è stato il debutto di due nuovi atleti.

Il primo è stato quello del wrestler russo Ilja Dragunov, il quale ha lottato nel dark match battendo Ashton Smith tramite schienamento dopo essere andato a segno con la sua Torpedo Moscow, mentre in seguito è toccato all'ex partecipante del Mae Young Classic Piper Niven (aka Viper) fare il suo debutto a NXT UK. La ragazza scozzese ha prima sconfitto Killer Kelly in un match singolo e successivamente ha avuto un confronto con l'ex campionessa Rhea Ripley, la quale era uscita sullo stage dopo il suo incontro.

<script type="text/javascript" src="https://api.twitter.com/1/statuses/oembed.json?id=1099392135982403584<script type="text/javascript" src="https://api.twitter.com/1/statuses/oembed.json?id=

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,653FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati