Due match annunciati per Rampage della settimana prossima

Jade Cargill

La AEW ha annunciato due match per l’episodio di Rampage che andrà in onda venerdì prossimo su TNT. L’imbattuta Jade Cargill difenderà il suo TBS Title dall’assalto di Marina Shafir durante la puntata dello show AEW del venerdì.


Jade Cargill e Marina Shafir si sono mandate diverse messaggi di sfida nelle ultime settimane per costruire il match. Marina ha fatto il suo debutto in-ring a Dynamite di questa settimana con una vittoria contro Skye Blue. La moglie di Roderick Strong aveva perso il suo match di debutto in AEW contro Kris Statlander, lottato lo scorso dicembre a Dark, ma da allora ha vinto cinque match consecutivi. Ha lottato anche venerdì sera contro Alejandra Lion, in un match registrato che andrà in onda a AEW Dark.

Anche Eddie Kingston vs Daniel Garcia è stato annunciato per Rampage della prossima settimana. La AEW ha annunciato che tutti gli altri membri delle due fazioni coinvolte nel feud non potranno accompagnare Kingston e Garcia a bordoring. Questo vale per Santana & Ortiz per quanto riguarda Kingston e Chris Jericho, Jake Hager, Matt Minard e Angelo Parker per quanto riguarda la Jericho Appreciation Society.

L’episodio di venerdì prossimo di Rampage, che si terrà al Petersen Events Center di Pittsburgh, in Pennsylvania, tornerà al suo normale slot televisivo delle 10 di sera sulla costa est degli Stati Uniti. Lo show è andato in onda alle 7 di sera questa settimana a causa di alcuni eventi NBA andati in onda su TNT.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: ,