Due match aggiunti e una modifica per WrestleMania

Wrestlemania

Nel corso dell'ultima puntata di SmackDown Live, il General Manager dello show, Daniel Bryan, ha modificato la card di WrestleMania 34 aggiungendo due incontri e modificandone uno già previsto.


Dopo la schienamento di Rusev ai danno di Randy Orton nel tag team match, il bulgaro è stato inserito nel match per il Titolo degli Stati Uniti. Lo US Championship sarà dunque in palio in un Fatal-4 Way Match tra Randy Orton, Rusev, Jinder Mahal e Bobby Roode.

Quanto alle aggiunte, la prima riguarda direttamente Daniel Bryan che ha sancito per WM un tag team match che vedrà lui e Shane McMahon opposti a Kevin Owens e Sami Zayn: qualora quest'ultimi due vincessero, saranno reintegrati nel roster mentre in caso contrario verranno definitivamente licenziati.

La seconda aggiunta alla carda è stata quella del match valido per gli SmackDown Tag Team Championship: gli Usos difenderanno le Cinture in un Triple Threat Match contro New Day e Bludgeon Brothers.

A una settimana e mezza dall'evento è verosimile pensare che i match vadano a completare la card ma vi invitiamo a rimanere sintonizzati per avere tutti gli eventuali aggiornamenti in proposito.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: