Due match aggiunti e una modifica alla card di Hell In A Cell

Nel corso dell’ultimo episodio di SmackDown andato agli archivi, sono stati aggiunti due nuovi incontri alla card di Hell in A Cell ed è stato inoltre modificato un match già previsto, con l’aggiunta di una stipulazione.

Gli incontri aggiunti sono quelli tra Kevin Owens e Sami Zayn e tra Cesaro e Seth Rollins. Entrambi erano nell’aria: on screen è stato Owens a chiedere ad Adam Pearce un match con Zayn, per vendicarsi dell’ennesima interferenza dell’ex El Generico durante il tag team match di stanotte. L’incontro tra lo Swiss Cyborg e The Architect è stato invece reso noto durante un’intervista del primo con Kayla Braxton, che ha poi condotto ad un segmento tra i due.

La modifica riguarda invece il match per lo SmackDown Women’s Championship tra Banca Belair e Bayley. Durante un promo, la Campionessa ha deciso di alzare la posta, sfidando la Role Model ad un Hell In A Cell Match. Questo fa tornare a due gli incontri nella gabbia previsti per questa domenica, dopo che quello originariamente programmato tra Rey Mysterio e Roman Reigns con in palio il Titolo Universale si è tenuto eccezionalmente a SmackDown questa notte. Ecco di seguito la card del PPV annunciata fino a questo momento:

  • Single Match:
    Cesaro vs Seth Rollins
  • Single Match:
    Kevin Owens vs Sami Zayn
  • Single Match:
    Shayna Baszler vs Alexa Bliss
  • WWE SmackDown Women’s Championship
    Hell In A Cell Match:
    Bianca Belair (c) vs Bayley
  • WWE Raw Women’s Championship
    Single Match:
    Charlotte Flair vs Rhea Ripley (c)
  • WWE Championship
    Hell In A Cell Match:
    Bobby Lashley (c) (w/MVP) vs Drew McIntyre
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati