Due incontri annunciati per SmackDown Live del 29/05

Per la prossima puntata di SmackDown Live, in programma alla PNC Arena di Raleigh, North Carolina, sono stati annunciati due match.


Il primo è quello valido per l'ultimo posto nel Money In The Bank Match maschile. Il vincitore del match tra Samoa Joe e Daniel Bryan diventerà occuperà l'unico posto rimasto, raggiungendo Bobby Roode, Braun Strowman, Finn Bálor, Kevin Owens, The Miz, Rusev e uno dei tre coponenti del New Day.

Parlando di New Day, l'altro incontro sarà invece un regolamento dei conti voluto dalla General Manager dello show Paige che, dopo il finale caotico del match tra The Miz e Big E., ha decretato un 6-Man Tag Team Match. Il New Day al completo da una parte e The Miz e The Bar dall'altra, con Cesaro e Sheamus rei di aver interferito.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati