Due importanti ruoli cinematografici per John Cena

Il produttore cinematografico Andrew Form ha annunciato, in una recente intervista con CinemaBlend, che la Superstar WWE John Cena avrà il ruolo principale nel film di prossima realizzazione di Duke Nukem, che è una popolare serie di videogiochi che verrà trasposta al cinema.

“Si, ora stiamo lavorando a quello. Si, lui lo farà (il ruolo di Duke Nukem ndr.). Non abbiamo ancora un copione, quindi al momento lui è confermato, ma se dovesse leggere il copione e non dovesse piacergli sono certo che ci sarebbero modi per lui di tirarsene fuori, ma al momento è lui il nostro uomo.”

Inoltre sul suo account Instagram Robert Downey Jr. ha reso noto che Cena doppierà un Orso Polare nel suo prossimo film animato The Voyage of Dr. Dolittle.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,651FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati