Due Hall of Famer hanno commentato il finale di Raw

Due Hall of Famer (e tra l'altro in ottimi rapporti tra loro) hanno commentato attraverso rispettivamente il proprio blog ed il proprio account di twitter quanto accaduto a Raw: si tratta di Jim Ross e Stone Cold Steve Austin.

Ross ha descritto il finale di Raw con l'assalto da parte dei rookies di NXT come uno dei migliori finali andati in onda a Raw da anni a questa parte; un finale che lascia più domande che risposte, completamente inaspettato e che sicuramente aggiungerà enorme interesse alla prima puntata della seconda stagione di NXT.

Austin ha invece paragonato il tutto ad una scena del suo film The Condemned, ironizando sulla sua recitazione a suo parere meritevole dell'Oscar.

Source: PWInsider.com

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
14,870FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

Clamoroso scenario per Lana alla Royal Rumble?

Secondo alcune voi, Lana potrebbe beneficiare di una clamorosa vittoria alla Royal Rumble. Con un finale estremamente particolare

Brock Lesnar è il wrestler più pagato del 2020

Brock Lesnar è, secondo The Mirror, il wrestler più pagato del 2020, con un guadagno al minimo di 12 milioni di dollari

Muore di Covid un giovanissimo Wrestler inglese

Cameron Wellington, un giovane wrestler indipendente inglese di appena 19 anni, è morto a causa del Covid 19.

Articoli Correlati