Due ex wrestler della WWE mandano Antonio Inoki su tutte le furie

Tuttowrestling

Un match così brutto da far infuriare il patron, costretto a chiamare immediatamente la sospensione della contesa: è accaduto il 5 febbraio scorso in Giappone in uno show della Inoki Genome Federation, ed i protagonisti della curiosa vicenda sono proprio il patron della compagnia, l'Hall Of Famer della WWE Antonio Inoki, e due ex wrestler scuola Stamford, Luke Gallows e Sylvester Terkay.


Gallows (noto a Smackdown prima come Festus e poi come membro della Straight Edge Society) e Terkay (visto nei primissimi mesi della nuova ECW qualche anno fa assieme a Elijah Burke) si stavano affrontando quando Inoki, irritato dalla pochezza del match, ha costretto il booker Masahiro Chono ad irrompere in scena per interromperlo.

A quel punto i due contendenti si sono accorti di quanto stava per accadere, tant'è che Gallows ha eseguito una spinebuster su Terkay per chiudere rapidamente l'incontro.

Nello stesso show sono stati protagonisti altri due ex lottatori della WWE, Shad Gaspard e Bobbly Lashley, che in tag team hanno perso contro la coppia formata da Eric Hammer e Atsushi Sawada.

Source: Prowrestling.com

Scritto da Niccolò Bagnoli