Dudley Boyz ospiti dell'intervista di Cole

La nuova puntata delle consuete interviste settimanali condotte da Michael Cole su WWE.com ha come ospiti i Dudley Boyz, tornati recentemente in WWE dopo dieci anni di assenza. Di seguito i punti focali dell'intervista:

– Cole ha parlato del ritorno dei Dudley Boyz a Raw a Brooklyn. Devon ha affermato che stavano aspettando quel momento per tornare a casa dopo lungo tempo. Devon ha detto che era il momento giusto per tornare e che sono rimasti sopraffatti dall'accoglienza ricevuta. Sapere che il WWE Universe non li abbia mai dimenticati è stato fantastico. Bubba Ray ha affermato poi che la parte migliore del business è riuscire a tenere un segreto e fare in modo che non lo sappia nessuno. Ha definito la reazione da loro ricevuta uno “shock pop”.

– Cole ha chiesto loro cosa abbiano fatto in questi dieci anni – “Qualsiasi cosa”, ha risposto Bubba. Devon ha menzionato All Japan e New Japan Pro Wrestling, ma non ha parlato della TNA. Devon ha affermato che loro sono stati attivi in tutto il mondo e che non si sono mai fermati, sono stati in giro “non-stop”. Cole ha quindi chiesto perché siano tornati ora e Bubba ha risposto che il tempismo è tutto e questo era il momento giusto. Bubba ha dichiarato che loro hanno conquistato il resto delle Tag Division del mondo e che hanno aperto la loro scuola di wrestling in Florida. Ha poi continuato parlando del loro grande coinvolgimento con il business al di fuori della WWE. Loro hanno continuato a guardare la WWE per tutto il tempo e si sono resi conto che i tag team stavano riprendendo attenzione e si stavano creando una propria dimensione tornando a essere una grande fonte d'intrattenimento, in particolare il New Day. Bubba ha dunque affermato che sono tornati perché sentono di poter aiutare la Tag Team Division a tornare ai livelli di una volta.

– Cole ha parlato del New Day e ha chiesto ai loro avversari di Night of Champions se siano divertenti. Devon ha detto che il New Day è un buon team molto divertente, ma che è motivo d'orgoglio dei Dudley Boyz essere stati divertenti quando entrarono nel business essendo anche bravi a fare a pezzi la gente. Secondo lui il New Day sta provando a seguire le orme dei Dudleyz perché stanno facendo tutto quello che facevano loro per attirare attenzione.

– Cole ha infine parlato dell'imminente speciale live sul WWE Network dal Madison Square Garden, dove il duo avrà il suo rematch per i Tag Team Titles contro il New Day. Bubba ha detto che vincere i titoli in quel posto di fronte al pubblico della propria città sarebbe la cosa migliore in assoluto.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,656FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati