Dubbi sulla data del rientro di Triple H

Da alcuni giorni è molto insistente la voce che vorrebbe Triple H tornare nella prossima puntata di Raw, che si svolgerà al Madison Square Garden di New York. Va precisato che questo non è altro che un rumor di Internet che potrebbe essere vero o meno, perchè in realtà la WWE non ha mai annunciato il ritorno di The Game per lunedì. Al contrario, la WWE tramite le puntate televisive e il suo sito ufficiale continua a indicare Summer Slam come la data del rientro di Triple H e inoltre è notizia di oggi che le pubblicità confezionate per la puntata di Raw successiva al PPV, che andrà in scena a Boston, annunciano per quella data il ritorno del dieci volte campione del mondo nello show del lunedì sera.

Se questa sia una mossa della WWE per creare un fattore sorpresa sull'eventuale rientro lunedì di Triple H, che eventualmente interferirebbe nel segmento con protagonisti King Booker e Jerry Lawler, oppure sia la verità è difficile dirlo. Probabilmente il dubbio è destinato a dissolversi solo nel corso di Raw.

14,780FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Rivelato il prossimo ospite del Broken Skull Sessions

Sarà il WWE Hall of Famer Kurt Angle il prossimo ospite di "Stone Cold" Steve Austin nel suo Broken Skull Sessions.

Articoli Correlati