Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di TuttoWrestling cliccando sul banner qui sotto:
Da alcuni giorni è molto insistente la voce che vorrebbe Triple H tornare nella prossima puntata di Raw, che si svolgerà al Madison Square Garden di New York. Va precisato che questo non è altro che un rumor di Internet che potrebbe essere vero o meno, perchè in realtà la WWE non ha mai annunciato il ritorno di The Game per lunedì. Al contrario, la WWE tramite le puntate televisive e il suo sito ufficiale continua a indicare Summer Slam come la data del rientro di Triple H e inoltre è notizia di oggi che le pubblicità confezionate per la puntata di Raw successiva al PPV, che andrà in scena a Boston, annunciano per quella data il ritorno del dieci volte campione del mondo nello show del lunedì sera.
Se questa sia una mossa della WWE per creare un fattore sorpresa sull'eventuale rientro lunedì di Triple H, che eventualmente interferirebbe nel segmento con protagonisti King Booker e Jerry Lawler, oppure sia la verità è difficile dirlo. Probabilmente il dubbio è destinato a dissolversi solo nel corso di Raw.