Dubbi sul futuro di Rush in ROH

Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter il giornalista Dave Meltzer, parlando della ROH, ha riportato che all'interno della compagnia si sta discutendo molto per quanto riguarda il futuro della star messicana Rush, che ad inizio anno aveva firmato un contratto esclusivo con la ROH.

Lo stesso Meltzer a gennaio aveva riferito che la superstar di SmackDown Live Andrade aveva consigliato sia a Rush che a Dragon Lee, due suoi grandi amici, di non firmare con la WWE poichè scontento della sua situazione. Da allora però sono cambiate molte cose dato che Andrade, oltre ad essersi fidanzato con Charlotte Flair, è contento del suo attuale status, dato che appare regolarmente in televisione e sta guadagnando bene, ed è in una fase di push.

Per questo Andrade ha cambiato la sua idea riguardo la WWE e non ha più motivo per sconsigliare ai suoi amici di raggiungerlo a Stamford. Non è un segreto che la stessa WWE in passato fosse molto interessata a Rush, che venerdì sarà impegnato a Best in the World contro Flip Gordon, ma quest'ultimo è sotto contratto con il CMLL fino ai primi mesi del 2021.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Jim Cornette attacca Jericho e un suo segmento in AEW

Jim Cornette critica aspramente un segmento di Dynamite e aggiunge parole pesanti anche per Chris Jericho.

Aggiornamento sul main event di WWE Hell in a Cell

Le ultime voci sul possibile main event di WWE Hell in a Cell rivelano un cambio di piani rispetto a quanto emerso oltre tre settimane fa.

La card definitiva di Impact Bound For Glory 2020

A poche ore dalla messa in onda, eccovi disponibile la card definitiva dello show più importante dell'anno per Impact. Bound For Glory.

Rinnovo pluriennale con Impact Wrestling per Rohit Raju

Il campione X-Division rinnova con Impact Wrestling.

Articoli Correlati