Drew McIntyre su stelle di NXT pronte al debutto

Drew McIntyre è stato intervistato da Planeta Wrestling parlando tra l'altro di quali Superstar di NXT pensa che siano pronte per il main roster.
“Quando sono arrivato a NXT, sapevo che era la mossa giusta perchè NXT era in un'ottima situazione e lo è ancora. E' ad un alto livello. Poi Raw e Smackdown hanno iniziato a prendere qualche talento. C'è chi è andato via, chi ha trovato nuovi inizi e poi c'è stata una nuova fase di formazione con nuovi atleti ed è lì che sono arrivato io.
Abbiamo cominciato a ricostruire il brand così che ne risentisse anche il main roster. Abbiamo iniziato ad avere sempre più persone negli show e abbiamo visto tutto crescere passo dopo passo. Le persone hanno iniziato a trovare una loro identità come Velveteen Dream e ora aspettano di fare il grande passo.
NXT è in un'ottima posizione al momento, è difficile scegliere dei nomi che potrebbero passare in tempi brevi nel main roster. Tutti parlano di Velveteen Dream, che ovviamente è una delle mie scelte. E un'altra è Ricochet.”