Drew McIntyre su Roman Reigns: “Ora è veramente se stesso.”

Roman Reigns e Drew McIntyre

In una recente intervista sul canale YouTube di Faction 919, il corazziere scozzese Drew McIntyre ha elogiato Roman Reigns per i suoi recenti successi.


Drew McIntyre su Roman Reigns: “Sta spaccando”

Il lottatore scozzese, ex WWE Champion, con il rispetto che lo caratterizza ha parlato dell’attuale Undisputed WWE Universal Champion rilasciando parole di grande stima.

Interrogato infatti sul cambiamento cha ha avuto Roman Reigns da membro dello Shield al suo attuale ruolo di Capo Tribù, ha risposto con queste parole:

È stato fantastico lavorare con il suo personaggio precedente. È un atleta così talentuoso sul ring. Dal punto di vista della personalità,[però] non aveva ancora trovato chi fosse, perché stava recitando un ruolo. Non era se stesso. E ha recitato molto bene nel ruolo. Gli sono state offerte le più grandi opportunità di tutti i tempi per un motivo, perché sapevano che questo è il ragazzo giusto. Ora che ha finalmente la possibilità di essere il suo vero io, sta assolutamente spaccando, lo sta facendo da due anni.

Nonostante i due escano da una faida ancora lungi dall’essere sorpassata, il wrestler britannico riserva al rivale parole di profonda stima.

I due si sono scontrati recentemente nel War Game di WWE Survivor Series lo scorso 26 Novembre. Nel particolare match a squadre Drew McIntyre, Butch, Ridge Holland, Kevin Owens e Sheamus sono stati sconfitti proprio da Roman Reigns, gli Usos, Solo Sikoa e Sami Zayn.

A Clash at the Castle Drew McIntyre ha avuto una chance titolata con il Capo Tribù davanti ad un pubblico quasi di casa. Nonostante lo scontro tra i due lottatori fosse stato serrato, l’intervento di Solo Sikoa ha permesso però a Roman Reigns di mantenere il titolo.

Drew McIntyre

Drew McIntyre fin dai quindici anni si è allenato per inseguire il proprio sogno di diventare un wrestler professionista.

Nel 2007 ha lasciato la Scozia, sua terra natale, per trasferirsi negli USA e firmare un contratto per un circuito di sviluppo della WWE. Ha fatto poi il suo debutto per il franchise del pro wrestling con sede a Stamford nel 2009 rimanendoci per cinque anni.

Dopo due anni nel roster della TNA, Drew McIntyre è tornato in WWE nel 2017 per iniziare a popolare un palmares di tutto rispetto. 

Da allora ha collezionato tutti i titoli più importanti vincendo una volta l’NXT Championship e due volte il WWE Championship. Vincendo anche l’Intercontinental Championship e due volte il Raw Tag Team Championship a completato la cosiddetta Triple Crown vincendo i tre titoli più importanti di una federazione.

Scritto da Giovanni Stilo
Parliamo di: , ,