A Bad Blood, Drew McIntyre ha subito una dura sconfitta contro CM Punk in un Hell in a Cell Match particolarmente cruento, che lo ha lasciato con 16 punti di sutura e la necessità di una pausa per riprendersi fisicamente.
Il recupero di Drew McIntyre
Lo scozzese ha scelto di utilizzare queste settimane lontano dal ring per concentrarsi sul recupero e tornare nella migliore forma possibile. Il WWE Universe, intanto, attende con impazienza il suo rientro, sperando che non passi troppo tempo prima di rivederlo in azione.
Le prime mosse del team creativo
Secondo quanto riportato da PWInsider, la WWE avrebbe già iniziato a discutere delle possibili direzioni creative per il ritorno di McIntyre. Sebbene non ci sia ancora una data ufficiale, le idee per la sua reintegrazione sono già in fase di sviluppo, segno che il suo ritorno potrebbe non essere troppo lontano.
Cosa aspettarsi dal suo ritorno?
Con la sua rivalità con CM Punk ancora fresca, la WWE potrebbe capitalizzare sul grande interesse che Drew McIntyre genera tra i fan, preparandogli un rientro in grande stile, magari con un nuovo slancio per il 2025.
Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre dalla Rogers Arena della città di Vancouver in Canada. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 26-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 25-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 22-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.