Drew McIntyre: “Ritornerò in WWE!”

L'ex Superstar wwe Drew McIntyre ha di recente partecipato ad un'intervista in cui ha discusso diverse questioni:

Come si sente dopo il licenziamento: “Sono praticamente passato dagli impegni scolastici a quelli universitari e successivamente a quelli con la WWE, quindi ora posso rilassarmi un po'. Non sono per nulla abituato a rilassarmi, quindi sarà bello farlo per la prima volta nella mia vita!”

La sua su Vince McMahon che lo considerava un futuro WWE Champion: “E' stato lui stesso a sostenermi, non immaginavo lo facesse! Mi dissero 'vai lì dopo Vince McMahon ed esegui il tuo promo'… E' pazzesco, ma si cresce bene con una pressione simile… Era davvero incredibile!”

I suoi scenari preferiti dove combattere: “Scozia, Wrestlemania e Madison Square Garden!”

Lottare al Madison Square Garden: “E' La Mecca del wrestling, un pubblico incredibile. Sono davvero calorosi ed esperti. Quando sei lì è tutta un'altra storia… E' un'arena davvero incredibile”

L'essere stato un campione intercontinentale: “Era magnifico! Se cerchi su Google il mio come e il titolo IC, l'immagine che vi comparirà rispecchia perfettamente come mi sentivo. Era il sogno di una vita poter diventare campione intercontinentale, è stato senza dubbio un sogno divenuto realtà”

I suoi piani per il futuro: “Voglio diventare il miglior wrestler al mondo, al di fuori della WWE… Ho le idee chiare su cosa farò… tornerò in WWE!”

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,934FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati