Drew McIntyre ritorna in EVOLVE

Drew McIntyre

L'ex Superstar WWE Drew McIntyre ritornerà in EVOLVE questo weekend per combattere tre incontri. Questo sarà il ritorno dell'ex 3MB su un ring di wrestling per la prima volta dal suo rilascio da parte della WWE. Per l'occasione, McIntyre ha parlato con Brian Fritz di BetweenTheRopes.com:


“Sono molto emozionato di far parte degli show della EVOLVE”, ha detto Drew, “C'è un motivo per cui questo è il mio primo match, così come l'apparizione in Scozia è stata la prima che ho fatto. Quello era il posto giusto. Non sarò semplicemente un ragazzo che combatte match a caso per nessun motivo particolare. Tutto ciò che faccio è funzionale al mio obiettivo, che è quello di fare notizia. I ragazzi che sono lì sono alcuni dei migliori lottatori al mondo e questo è quello che io voglio. Essere circondato dal meglio ed evolvermi da capo a piedi. Non ci sono 'filler' in quel roster, sono tutti fantastici.”

Drew ha anche toccato altri argomenti. In particolare, ha detto di credere che il wrestling potrebbe presto morire, e che vede come una sua responsabilità e suo principale obiettivo il salvataggio della disciplina:

“Adesso ho una missione. Con l'esperienza che ho ora, dopo 13 anni di cui 7 con la WWE, e visto che ho appena compiuto 29 anni ho il tempo dalla mia. La mia responsabilità principale è aiutare il wrestling, perchè se non faccio qualcosa rischia di morire, almeno il wrestling come lo conosciamo noi.”

Scritto da Dario Rondanini
Parliamo di: