Drew McIntyre presenta la cintura per il Glasgow Rangers

L’ex Campione WWE Drew McIntyre ha presentato ufficialmente sui social media la cintura di Campione WWE che fa Federazione consegnerà ai Glasglow Rangers. Una cintura personalizzata, realizzata per celebrare la vittoria da parte dei Rangers del campionato di calcio scozzese.

Si tratta di una prassi che la WWE ormai porta avanti da qualche anno e per diversi sport, incluso il calcio. Una delle ultime cinture personalizzate è stata consegnata ai Tampa Bay Buccaneers, per la vittoria nel Superbowl. Spesso sono Triple H e/o Stephanie ad essere coinvolti in questo tipo di cerimonie, ma questa volta è toccato a Drew McIntyre, per ovvi motivi.

Un dono da tifoso

Essendo un grande fan dei Rangers FC, era giusto che fosse proprio Drew McIntyre ad inviare le sue congratulazioni alla sua amata squadra di calcio, insieme a un’edizione molto speciale della cintura del titolo del WWE Championship.

In un appassionato post su Instagram, il due volte campione della WWE ha salutato il successo della sua squadra, evidenziando le somiglianze tra i due rispettivi viaggi verso il vertice del loro sport.

Ecco cosa ha detto McIntyre:

“Condividiamo una storia di alti e bassi, lavorando più duramente di chiunque altro per tornare sulla strada della gloria del campionato. Congratulazioni a @RangersFC, vincitori della Premiership scozzese. Questo titolo personalizzato @WWE è TUO !!! #RangersFC”

Per i Rangers, peraltro, si tratta di una vittoria che, proprio come il primo titolo di McIntyre, segna il punto di arrivo di un lungo e difficilissimo percorso. Falliti nel 2012, la squadra è tornata nella massima serie quattro anni dopo, ed ha dovuto vivere ben nove anni consecutivi di trionfi dei rivali Celtic. Questa stagione, invece, è stata quella non soltanto della vittoria, ma di un vero e proprio trionfo: titolo con sei giornate di anticipo, 32 giornate di imbattibilità ancora in corso, venti punti di vantaggio, 77 gol segnati (primato scozzese assoluto), appena 9 reti subite.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati